

Friggitrice elettrica 2 vasche profondità 700mm.
Scheda tecnica
I piani di cottura, i cruscotti e le parti esterne a vista delle friggitrici professionali a gas ed elettriche sono realizzate in acciaio inox AISI 304 mentre il resto è in AISI serie 400 comprese le parti interne come camere di combustione e camini interni (evidenziamo che per le parti interne di norma viene utilizzata la lamiera zincata).
Invaso a passo con scivolo anteriore realizzato tramite stampaggio.
Capacità per singola vasca lt.18 sia per versione a gas che elettrica.
Disponibile vasca raccogli olio con filtro.
La valvola è di tipo meccanico senza necessità di connessione elettrica.
Le vasche delle friggitrici professionali realizzate per le cucine di Hotel, Ristoranti, Bar e Self Service da lt. 18 e 21 a gas hanno gli scambiatori in vasca per avere la massima potenza in minor tempo.
Adatto per alta produttività.
La versione elettrica è dotata di resistenza in vasca a bandiera.
Maniglie incassate in ABS colore grigio di serie, optional per maniglia in Acciaio Inox lucido riportata sulla porta.
6 altri prodotti della stessa categoria:
I piani di cottura, i cruscotti e le parti esterne a vista delle friggitrici professionali a gas ed elettriche sono realizzate in acciaio inox AISI 304 mentre il resto è in AISI serie 400 comprese le parti interne come camere di combustione e...
Friggitrice elettrica con struttura in acciaio inox - termostato di lavoro (50-180°) e di sicurezza.Microinterruttore - zona fredda - resistenze removibili con microinterruttore di sicurezza.
Friggitrice elettrica con struttura in acciaio inox - termostato di lavoro (50-180°) e di sicurezza.Microinterruttore - zona fredda - resistenze removibili con microinterruttore di sicurezza.
Struttura in acciaio inox - termostato di lavoro (50-180°) e di sicurezza.Microinterruttore - zona fredda - resistenze removibili con microinterruttore di sicurezza.
Struttura in acciaio inox - termostato di lavoro (50-180°) e di sicurezza.Microinterruttore - zona fredda - resistenze removibili con microinterruttore di sicurezza.Modello FC25M: 3 livelli di potenza (6 - 12 - 18 kW).
Struttura in acciaio inox - termostato di lavoro (50-180°) e di sicurezza.Microinterruttore - zona fredda - resistenze removibili con microinterruttore di sicurezza.Modello FC16M: 3 livelli di potenza (4 - 8 - 12 kW).